• Eliminacode

Ultimo nato in casa DBL

      
A poco più di due anni, è già un Genius,
controlla in autonomia entrata e uscita dei dipendenti
-Avanzamento produzione e relative commesse
-Gestisce più tipi di lettura:trasponder,magnetico e ottico e impronta
-è dotato di uno schermo touchscreen in grado di facilitare le operazioni
-Dialoga con qualsiasi tipo di rete: Ethernet, WIFI, USB, Modem
-Tramite un software di facile utilizzo è in grado di fornire in tempo reale presenze e assenze, tempi di produzione,stato delle commesse e cartellino mensile, tempo attivo e passivo delle commesse, costo di produzione e costi generali

Eliminacode

Sistema elimina code multi servizio e multi sportello in grado di gestire un numero di postazioni operatore e di servizi utili a soddisfare qualunque esigenza. Il funzionamento si basa su una o più postazioni emettitrici di biglietti equipaggiabili con tastiera a sfioramento o schermo LCD sensibile al tocco e stampante a trasferimento termico.

Il biglietto ottenuto riporta tutte le informazioni relative al servizio scelto, la data e l’ora di emissione, il nome dell’istituto ed un numero progressivo preceduto da una lettera di identificazione. Il biglietto può essere personalizzato da parte del cliente finale anche con Logo o messaggi promozionali. 

La chiamata del biglietto avviene quando l’operatore allo sportello utilizza il proprio terminale multifunzionale che può essere di tipo da tavolo o di tipo software installato sul proprio terminale di lavoro; il numero chiamato è visualizzato sul visualizzatore Lcd del terminale operatore o sullo schermo e da un display posizionato nei pressi dello sportello.  I display di riepilogo possono essere realizzati mediante monitor LCD di grande formato per fornire un gran numero di informazioni circa l’avanzamento delle file ma anche notizie e contenuti multimediali.

Un sistema a voce sintetizzata avvisa circa il numero chiamato e la destinazione pronunciando anche informazioni circa l’ubicazione della stessa (piano, stanza ecc.) in lingua diversa in base alla selezione operata dal cliente durante il ritiro del biglietto.  Mediante il terminale multifunzione, l’operatore può svolgere diverse funzioni tra le quali chiamare e richiamare un cliente in modo generico, chiamare e richiamare clienti da un servizio particolare, trasferire il cliente ad altro servizio o sportello, gestire liste di attesa, chiamate multiple ritardate ed altre ancora.

Il display LED o lo schermo forniscono indicazioni circa il nome dei servizi chiamati, inoltrati ed il numero di persone in attesa. Le operazioni di configurazione del sistema vengono svolte mediante pagine accessibili attraverso rete LAN su un qualsiasi dispositivo equipaggiato con software web browser.

Il software consente di accedere alla configurazione dei servizi e degli sportelli e provvede autonomamente a gestire un archivio per la consultazione dei dati statistici registrati.

Gestione Code tramite Elimina code a ticket

Eliminacode

Elimina Code

-Permette di gestire con facilità le code
-Dotato di display di facile visualizzazione
-Software intuitivo e veloce