• Assistenza

Ultimo nato in casa DBL

      
A poco più di due anni, è già un Genius,
controlla in autonomia entrata e uscita dei dipendenti
-Avanzamento produzione e relative commesse
-Gestisce più tipi di lettura:trasponder,magnetico e ottico e impronta
-è dotato di uno schermo touchscreen in grado di facilitare le operazioni
-Dialoga con qualsiasi tipo di rete: Ethernet, WIFI, USB, Modem
-Tramite un software di facile utilizzo è in grado di fornire in tempo reale presenze e assenze, tempi di produzione,stato delle commesse e cartellino mensile, tempo attivo e passivo delle commesse, costo di produzione e costi generali

Assistenza

Servizio di Tele-Assistenza DBL

La tele-assistenza permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto al PC del Cliente per fornirgli supporto tecnico e formazione come se fosse al Suo fianco, ma senza i costi di trasferta.

Scarica il software cliccando qui ASSISTENZA REMOTA UTENTE AMMINISTRATORE 

.

Se non sei amministratore del PC scarica qui ASSISTENZA REMOTA UTENTE NORMALE 

Norme di utilizzo del pacchetto ore di tele-assistenza DBL:

1. L'intervento viene conteggiato al minuto con notifica via e-mail dell'utilizzo e del residuo.

2. La tele-assistenza viene fornita solo su appuntamento concordato a priori.

3. La tele-assistenza è erogata solo per la formazione e la risoluzione di problemi sui prodotti hardware e software di rilevazione presenze, controllo accessi e gestione commesse  venduti dalla DBL.

I nostri tecnici non sono tenuti ad effettuare interventi di assistenza tecnica su problemi generici del Pc o sistemistici, che devono essere risolti a cura del Cliente.

Registrati   oppure  richiedi informazioni senza impegno !

Assistenza

Riparazioni tecniche

Riparazioni presso ns laboratorio di elettronica.

Riparazioni di orologeria industriale, schede elettroniche, lettori di identificazione, display a led, dissuasori di velocità, ecc.

60,00 €