Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Assistenza

Servizio di Tele-Assistenza DBL

La tele-assistenza permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto al PC del Cliente per fornirgli supporto tecnico e formazione come se fosse al Suo fianco, ma senza i costi di trasferta.

Scarica il software cliccando qui

ASSISTENZA REMOTA UTENTE AMMINISTRATORE

Se non sei amministratore del PC scarica qui

ASSISTENZA REMOTA UTENTE NORMALE

Norme di utilizzo del pacchetto ore di tele-assistenza DBL:

1. L'intervento viene conteggiato al minuto con notifica via e-mail dell'utilizzo e del residuo.

2. La tele-assistenza viene fornita solo su appuntamento concordato a priori.

3. La tele-assistenza è erogata solo per la formazione e la risoluzione di problemi sui prodotti hardware e software di rilevazione presenze, controllo accessi e gestione commesse venduti dalla DBL.

I nostri tecnici non sono tenuti ad effettuare interventi di assistenza tecnica su problemi generici del Pc o sistemistici, che devono essere risolti a cura del Cliente.